Per molti anni The Stage Story Board Publishing® è stato un progetto che doveva essere quello che è oggi. Era un newtonMoment® in cui una foglia cadeva da un albero per sostenere una tesi secondo cui non stiamo esaminando tutte le strade che ci consentono di apprezzare quel carattere non è un auto sviluppo e la bellezza è quella di inventarsi prodotti o natura. Stage Story Board Publishing® è progettare un'idea® che si spera possa fornire un'altra via di riflessione sulla mente® e che il suo processo sia un partecipante con quello della natura più che una forma di introspezione.

La natura non è che una dimensione da esplorare, ed esplorare i nostri sensi non può essere chiuso a nuove esperienze. Immagina una donna completamente vestita che cammina in un centro commerciale, come una fashionista ma non con i tacchi! Cosa direbbero gli uomini, e come farebbero le donne a spettegolare, fino a quando il nuovo pavimento non avesse raggiunto un livello dell'acqua di 20 cm a causa delle perdite idrauliche. Considerare sight® non è evolutivo ma coerente con una luce® che è natura, identifichiamo e caratterizziamo ciò che vediamo.

Authenticate®

"image® mentre cammini sulla spiaggia, stai vedendo cose buone ma devi smettere di guardare il surf, le onde e dimentichi il sesso. È un surf sessuato dove la tavola del corpo è il pulcino che cavalca le onde pesanti mentre soffia il vento la sua gonna e l'uomo guarda e dice: "amico, se fosse in grembo, farei il boogie boarding fino a quell'altare di puro piacere".

Ma hey, i board riders guardano nella seduta parlamentare e dicono: "nah amico, i pulcini si rompono la schiuma e danneggiano l'occasione in cui posso semplicemente sdraiarmi sul petto a guardare fuori all'orizzonte e aspettarsi che quel bel diggin '' mi abbia scosso il manubrio cavalca "arrivando" su quel piccolo angolo di paradiso! " Che cosa è con quei politici? Non hanno sperimentato quella bella cavalcata in cui non c'è un locale che rinuncerebbe all'ultimo appuntamento con un pulcino fresco e vivace e vivesse il sogno di spruzzare il bordo con quella schiuma bianca mentre si aggrappava a quel barile di divertimento?"

Sì, quei politici hanno bisogno di dimenticare i numeri che spuntano in punta di piedi e iniziano a guardare alcune conoscenze locali in cui l'unica cavalcata è essere te stesso autenticare® sé, ed essere con la natura della mente® dove l'unica vera vacanza è la vibrazione tremante 'your board® monologue® con the nature® che light® ci apre.

"yo, kiddy man !!! questo sito non sta provocando il tuo pompaggio di un ego di greggio in un pulcino capriccioso, ma tagliando giù quel tubo di prigione!" Pensi che il furto sulla spiaggia inizi con l'uomo che viene dal nulla, il tuo assolutamente sbagliato. I dudesLocal® sanno che per essere un cavaliere delle onde® (per World Surfers League) 'devi capire la natura® delle onde. light® ovviamente è la natura del vedere bene.

Duncan C. McLean® The Stage Story Board Publishing®

board®